SEZIONI

XIII edizione Scienza Under 18: 5-6-7-maggio 2010

22 Feb XIII edizione Scienza Under 18: 5-6-7-maggio 2010


Scienza Under 18

Lunedì 1 Febbraio si è tenuta all’Acquario la presentazione della Manifestazione di Su18 2010. Il tempo stringe ed è giunto il momento delle iscrizioni: troverai il MODULO ALLEGATO

Pensando di farti piacere, riassumiamo quanto è emerso, anche se non ci sono sostanziali novità rispetto agli scorsi anni e a quanto comunicato in precedenza.

1. La Manifestazione si terrà il 5, 6, 7 maggio 2010 alla Rotonda di via Besana , dalle ore 9 alle 14.30 circa.

2. Le rappresentazioni teatrali saranno ancora ospitate nella Sala Conferenze del Museo di Storia Naturale (in un orario e una data tra 5, 6, 7 maggio da decidere in base alle iscrizioni); per quanto riguarda la formazione di Teatro stiamo lavorando per riprenderla con il nuovo anno scolastico (per quest’anno stiamo fermi per mancanza di finanziamenti)

3. Il Simposio si terrà nella Sala Wittman dell’Acquario Civico (in un orario e una data tra 5, 6, 7 maggio da decidere in base alle iscrizioni)

4. Le postazioni per gli Exhibit alla Rotonda saranno presumibilmente come quelle dello scorso anno (due tavoli e due sedie, tre pannelli larghi 1m e alti 3m per ciascuna postazione) contrassegnate da cartelli identificativi.

5. Il Comune metterà a disposizione il personale per l’assistenza e la sorveglianza fino all’ora di chiusura dei giardini.

6. Se il tuo gruppo ha la necessità di entrare con un veicolo nei giardini per il trasporto dei materiali, è possibile ottenere il pass per lo stretto tempo necessario a carico e scarico ( ti verrà fatta specifica richiesta con un successivo modulo).

7. La Sfida alla Scienza (sulle Catapulte, DOWNLOAD ALLEGATO) ci auspichiamo si tenga, come promesso, alla Loggia dei Mercanti; in questo caso si svolgerà il 4 maggio, in modo che funga da promo per la manifestazione e per poter seguire al meglio l’organizzazione: data, orario e luogo sono ancora da confermare.

8. Avremo ancora la postazione Radio di Radiorinascita e il servizio didocumentazione fotografica (e video?) dell’Albe Steiner.