SEZIONI

Stasera pago io! II edizione

29 Nov Stasera pago io! II edizione

Anche quest’anno AGITA collabora con Fondazione Toscana Spettacolo, il Comune di Figline Valdarno e Giallomare Minimal Teatro alla realizzazione di Stasera pago io!, la rassegna di spettacoli dal vivo in orario serale, dedicata alle famiglie.

L’idea alla base del progetto è consentire ai più piccoli di “invitare” i propri genitori, ma anche fratelli maggiori, nonni, zii, amici… ad andare a teatro con loro. Si tratta  di un’azione di mediazione teatrale che mira a coinvolgere i bambini, le scuole e le famiglie, affinché il teatro sia vissuto non come un episodio sporadico, ma come una buona pratica sociale. Obiettivo finale è far vivere un momento di cultura e divertimento condiviso da adulti e bambini, che contribuisca in modo rilevante  al percorso di crescita dei bambini, poiché i giovani di oggi sono il pubblico e i cittadini di domani.

Dove trovare i FANTASSEGNI?

  • Cerca nei centri commerciali Coop della zona o nella tua scuola gli animatori che ti faranno partecipare ad un gioco teatrale per conquistare i FANTASSEGNI.
    Gli animatori saranno alla Coop di Figline  nei pomeriggi di sabato 15 dicembre
    e sabato 29 dicembre 
  • Se ancora non li possiedi (o non a sufficienza) puoi rivolgerti all’Associazione AGITA.

Associazione AGITA tel. 348 5304938
ass.agita@virgilio.it – www.agitateatro.it/agita

Scarica il Volantino

Visualizza il facsimile del fantassegno