SEZIONI

Smarketing – progettare la comunicazione

Smarketing – progettare la comunicazione

Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia

Oggetto: corso di Smarketing – Udine, Teatro San Giorgio 2-3 dicembre 2010

Contenuti principali:
· cos’è lo smarketing, quando funziona.
· La comunicazione in un qualsiasi gruppo umano
· La pubblicità fra etica ed economia
· Caccia agli errori più frequenti
· L’arte della sorpresa, della semplicità e della chiarezza
· Semplice è bello
· Quali mezzi sono davvero low budget
· Scegliere mezzi che ci somigliano
· L’alleanza con il cliente
· Creare insieme al ricevente

Data e orari: Il corso di svolgerà al Teatro San Giorgio di Udine grazie all’ospitalità del CSS Teatro Stabile di Innovazione del Friuli Venezia Giulia, il 2 e 3 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (totale 16 ore).

Costo iscrizione: l’iscrizione, grazie al sostegno dell’ERT FVG all’iniziativa, è di € 15,00 per i membri delle compagnie regionali e di € 30,00 per i membri delle compagnie extraregionali. La quota sarà versata all’avvio del laboratorio direttamente a Teatro.

Info: E.R.T. – Udine, via Marco Volpe 13 – t. 0432/224214 f. 0432/204882 – info@teatroescuola.it