SEZIONI

REGGELLO E I SUOI TESORI

24 Mag REGGELLO E I SUOI TESORI

REGGELLO –  “Un percorso poetico e conoscitivo” per scoprire e riscoprire, nelle strade del centro storico di Reggello, i tesori più nascosti. Si intitola proprio “Reggello e i suoi tesori” lo spettacolo teatrale itinerante previsto per sabato 25 maggio a partire dalle 17, con inizio in piazza Garibaldi. Gli attori saranno gli allievi della classe 3^E della Scuola Media “Guerri” di Reggello e i volontari dell’Associazione Auser, nell’ambito del progetto finanziato dal Comune di Reggello e dal Piano Educativo di zona.

Lo spettacolo è l’esito fina del laboratorio teatrale “Insieme”  condotto da Miriam Bardini e Clara Libertini di AGITA/Teatro, che sono anche le registe di questa particolare performance. Gli studenti attori saranno in tutto 20 con loro 10 volontari di Auser e 5 musicisti.  Per partecipare allo spettacolo la prenotazione è obbligatoria, il numero massimo di spettatori è 50, le prenotazioni si possono fare all’Emeroteca volontari Auser pressola Bibliotecadi Cascia con orario 9,30-12,30 e 15-18,30.

Ufficio Stampa Associato Unione Comuni Valdarno Valdisieve e Comuni di Londa, Pelago, Reggello, Rignano sull’Arno, Rufina, San Godenzo

Contatti stampa: 338.7458821

giulianacantini@gmail.com

Unione Comuni: 338.56965372

f.nocentini@montagnafiorentina.it