“Ragazzi sul palco”, la Rassegna Regionale di Teatro della Scuola organizzata dal Comune di Borgio Verezzi, è un progetto che si propone di divulgare la cultura del teatro fra le giovani generazioni. L’edizione 2013 intende offrire alle scuole secondarie di primo e secondo grado della Liguria non solo uno spazio scenico in cui rappresentare gli spettacoli nati dai laboratori teatrali scolastici, ma anche un’occasione di scambio, riflessione e confronto per studenti ed insegnanti sulle diverse esperienze espressive e teatrali.
La Rassegna, che si terrà dal 20 al 24 MAGGIO 2013 presso il Teatro Vittorio Gassman di Borgio Verezzi, è aperta alle scuole secondarie di primo e secondo grado della Liguria.
Le scuole e gli istituti che intendono partecipare dovranno inviare entro e non oltre il 28 FEBBRAIO 2013 al Comune di Borgio Verezzi – via Municipio, 17 – 17022 Borgio Verezzi (per via postale, oppure via fax al numero 019.618246, oppure all’indirizzo e–mail [email protected] la domanda di partecipazione, la scheda di presentazione e il copione dello spettacolo (anche work in progress) oltre ad una sintesi del progetto didattico-educativo a cui lo spettacolo fa riferimento.
Bando – Progetto Ragazzi sul Palco 2013