SEZIONI

10 Mag LINGUE IN SCENA 2018 | Festival di teatro studentesco plurilingue

Lingue in Scena!” si svolge a Torino ed è una manifestazione che intende educare le giovani generazioni alla cittadinanza europea, alla conoscenza ed al rispetto delle altre culture attraverso la pratica artistica, avvicinandoli al teatro sia come protagonisti sia come spettatori.

“Lingue in Scena!” è una festival di teatro studentesco plurilingue rivolto a gruppi scolastici/amatoriali costituiti da giovani di età compresa tra i 15 e i 20 anni.

“Lingue in scena!” valorizza la grande ricchezza linguistica e culturale dei Paesi d’Europa, favorisce l’approfondimento delle lingue europee moderne e si inserisce a pieno titolo nell’attuale contesto di un’Europa destinata ad entrare nella nostra vita con peso sempre maggiore.

La prossima edizione si svolgerà dal 14 al 18 maggio 2018 presso la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani in corso Galileo Ferraris 266 a Torino.

Tutti gli spettacoli sono aperti al pubblico e gratuiti, è però richiesta la prenotazione online per lo spettacolo di venerdì 18 maggio.

Lingue in scena 2018

fonte http://www.comune.torino.it/torinogiovani/vivere-a-torino/lingue-in-scena