SEZIONI

Lingue in Scena! – 14° edizione

Lingue in Scena! – 14° edizione

“Lingue in Scena!” si svolge a Torino ed è una manifestazione che intende educare i giovani alla cittadinanza europea, alla conoscenza ed al rispetto delle altre culture attraverso la pratica artistica, avvicinandoli al teatro sia come protagonisti sia come spettatori.

“Lingue in Scena!” è una festival di teatro studentesco plurilingue rivolto a gruppi scolastici/amatoriali costituiti da giovani di età compresa tra i 15 e i 20 anni.

“Lingue in scena!” valorizza la grande ricchezza linguistica e culturale dei Paesi d’Europa, favorisce l’approfondimento delle lingue europee moderne e si inserisce a pieno titolo nell’attuale contesto di un’Europa destinata ad entrare nella nostra vita con peso sempre maggiore.

L’INGRESSO A TUTTI GLI SPETTACOLI E’ GRATUITO.

Il 23 maggio 2014 alle ore 21 andrà in scena lo spettacolo Peer Gynt di Henrik Ibsen.

peergynt
Per partecipare allo spettacolo finale plurilingue di Lingue in scena! 2014 è necessario prenotarsi scrivendo all’ indirizzo mail: mara.lingueinscena@gmail.com

Le prenotazioni, fino a esaurimento posti, si raccolgono fino alla data del 16 maggio. Nella prenotazione si dovrà specificare se per lo spettacolo delle 15 (per le scuole) o delle 21 (per tutti). La conferma dell’avvenuta prenotazione avverrà solamente tramite mail di risposta.
Per informazioni contattare il numero 339 6315840 dalle 10 alle 18.