SEZIONI

ETI NEWS

ETI NEWS

http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/index.html

Con il decreto legge n.78 del 31 maggio 2010, l’Ente Teatrale Italiano è soppresso.
Compiti e attribuzioni sono trasferiti al Ministero per i Beni e le Attività Culturali, ed in particolare alla Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo, che subito riprende alcune delle attività finora esercitate dall’ETI.

Tuttavia, i nostri affezionati internauti, possono continuare a navigare fra le pagine, i documenti, gli archivi di questo portale.

Consapevoli che le risorse di questo portale, rappresentano per molti una fonte di informazione, studio e approfondimento, si è deciso infatti che questo sito rimanga temporanemente on line.

STORIA, ARCHIVIO, DOWNLOAD

Le pagine di riferimento ad attività e progetti del passato, che possono ancora rivestire interesse per spettatori e operatori, giornalisti e lettori, studiosi e studenti, sono tuttora navigabili. Ancora a disposizione anche il patrimonio documentale ed editoriale digitalizzato e scaricabile.

ATTUALITA’

Il sito continua ad essere la vetrina delle attività di spettacolo in carico al MIBAC Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo e finora esercitate dall’ETI: la stagione 2010/2011 del Teatro Valle di Roma e delTeatro della Pergola di Firenze; l’edizione autunnale del festival di teatro italiano a Berlino,TeatroTheater; il progetto europeo per la circolazione delle arti performative, SPACE; la partecipazione al festival internazionale Madrid En Danza, e alla Quadriennale di Praga con il progetto Intersection.
L’home page e le pagine di riferimento continueranno ad essere aggiornate.

E’ ancora attivo il servizio di Rassegna Stampa, cui si può accedere anche dal sito del Teatro Valle e dal sito del Teatro della Pergola.

Buona navigazione a tutti!

http://www.enteteatrale.it