SEZIONI

Diploma post-laurea in Educazione Teatro e Comunità

08 Nov Diploma post-laurea in Educazione Teatro e Comunità

E’ stata prorogata al 10 novembre la presentazione delle domande di Formazione post-laurea e Community Theatre.


Il laureato in Teatro Istruzione e Comunità articola un background teatrale derivante da diverse tecniche teatrali e creative, educative e terapeutiche di improvvisare come teatro, il dramma Istruzione, Forum Theatre, Playback Theatre e la terapia dramma sono state sviluppate e raffinate da un team di esperti insieme 12 anni di funzionamento della succursale Teatro, Community Education e la Laurea in Studi Teatrali da parte dell’UE. Le domande sono aperte fino al prossimo 10 novembre.

L’obiettivo centrale è quello di consentire agli studenti di sviluppare progetti nell’ambito del teatro professionale in contesti comunitari. Esso è destinato a essere in grado di usare un linguaggio diverso e di tecniche teatrali e di creazione contemporanea, e in particolare alla performance, permettendogli di raggiungere il mercato del lavoro con esperienze pratiche di intervento artistico e di una visione sistemica del problema sviluppo umano.

Questo corso è per i possessori di una laurea in Studi Teatrali, Spettacolo, Teatro, o simili, ai titolari di una laurea in istruzione, i titolari di una laurea in psicologia, i titolari di una laurea in Servizio Sociale e di Animazione culturali e di servizio sociale, o ai titolari di un accademico, scientifico e professionale, che è riconosciuto come attesta la capacità di svolgere questo ciclo di studi da parte competente organo scientifico dell’istituto di istruzione superiore in cui intendono essere ammessi.