Sesta edizione della Bottega teatrale di Roma
Inizierà mercoledì 17 maggio, rimarrà aperta fino al 22, la sesta edizione della Bottega teatrale di Roma, la rassegna nazionale di Teatro-educazione organizzata dall’associazione Domus Artis all’Auditorium 2 pini.
L’edizione di quest’anno, che ritorna in presenza dopo un’edizione sospesa ed una online, ha il titolo “miscugli a teatro “ perché mai come quest’anno nel programma ci saranno tanti temi, linguaggi e provenienze diverse che si ritrovano insieme per dare vita ad uno spazio di condivisione che sembrava perduto.
La 5 giorni attraverserà un percorso di crescita nell’evento stesso dalle nuove storie, le vie d’uscita, le sfide ambientali, orizzonti e futuri appuntamenti.
Più di 15 gruppi e classi, teatro professionale ed emergente, eventi online per presentare il nuovo sito spaziobottega e i nuovi progetti.
Un’intera giornata poi dedicata alla lotta ai cambiamenti climatici e all’agenda 2030 con la partecipazione di Acra nell’ambito del progetto “climate change? Claim the change!” Sostenuto con i fondi 8×1000 dell’istituto buddhista italiano soka gakkai.
Laboratori di formazione, conferenze, spettacoli, confronto, in un miscuglio che cerca di unire il fare e il farlo bene del teatro che educa, il teatro che cresce.
Dal 18 al 22 maggio all’Auditorium 2 pini di Roma.
Maggiori informazioni sui nostri canali social @labottegateatrale e @spaziobottega